Riparti con Eni! Arriva il super sconto per le famiglie.

 

Prosegue con successo l’iniziativa proposta dalla compagnia petrolifera Eni, intitolata Riparti con Eni giunta a conclusione del suo terzo weekend. Quanto proposto dalla compagnia del cane a sei zampe è qualcosa di eccezionale ed inaspettato in un periodo difficile come quello che sta attraversando l’Italia, e dimostra la volontà concreta di dare un aiuto alle famiglie sempre più costrette a tirare la cinghia per arrivare alla fine del mese.
La campagna “Riparti con Eni” consiste in una riduzione del prezzo di benzina e gasolio di circa 20 centesimi al litro sui rifornimenti effettuati in modalità iperself tutti i weekend dal 16 giugno al 2 settembre. Con un risparmio potenziale di 10 euro su un pieno di 50 litri lo sconto diventa uno “scontone, perché offriremo alle famiglie italiane prezzi bassissimi”, ha annunciato l’amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, in occasione della conferenza stampa di presentazione della campagna a Roma lo scorso 14 giugno. Un’iniziativa vincente che punta tutto sul rapporto con i consumatori venendo incontro a famiglie e giovani che di questa stagione preferiscono lasciare le calde città per godersi weekend di relax in zone turistiche.
In tv si moltiplicano i passaggi sulle reti nazionali dello spot con testimonial l’attore Rocco Papaleo che si è detto onorato di poter veicolare un messaggio di speranza e un’iniezione di fiducia in questo momento difficile che sta attraversando il nostro paese.
Per restare informati sui prezzi di benzina e gasolio weekend dopo weekend è sufficiente visitare il sito www.riparticoneni.com dove ogni sabato mattina verranno comunicati i prezzi, determinati da Eni il venerdì, che resteranno validi dalle 13 di sabato alle 7 del lunedì, tutti i weekend fino al 2 settembre. In abbinamento allo sconto sui carburanti, infine, gli Eni café resteranno aperti fino alle 24 nei weekend della campagna ed offriranno colazioni a 1,50 euro e pranzi a 5 euro oltre a sconti e promozioni su bibite e gelati da asporto.
 
 
Riparti con Eni! Arriva il super sconto per le famiglie.ultima modifica: 2012-07-06T11:43:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo